Vacanze con il cane
Per chi ama fare le vacanze con il cane, l’hotel Giardino al Mare accetta gli animali domestici di piccola e media taglia. Sono sempre più numerose, anche nel nostro paese, le famiglie che tengono con loro uno dei piccoli animali da compagnia e amano fare le vacanze con il cane, accudendolo con tutte le cure, l’affetto e la dedizione che merita il miglior amico dell’uomo.
Vi sono alcuni momenti dell’anno in cui la presenza di questi piccoli amici a quattro zampe può trasformarsi in un problema: è il caso, ovviamente, dei giorni di vacanza in cui si lascia per un certo periodo la propria casa. Purtroppo, non sono molte le strutture turistiche all’interno delle quali è ammessa la presenza degli animali, il che costringe i loro padroni ad affidarli temporaneamente a parenti o amici, nei casi più fortunati, o ad apposite pensioni. L’affidamento temporaneo degli animali da compagnia è però un servizio costoso, e non solo da un punto di vista economico, ma anche emotivo, sia per l’animale che per i suoi padroni. Da questo punto di vista, un hotel in cui siano ammessi gli animali può costituire davvero una soluzione ideale per fare le vacanze con il cane.
Perché quindi rinunciare a portarli con sé? Presso L’Hotel Giardino al Mare di Sestri Levante, in provincia di Genova, è possibile soggiornare tenendo con sé i propri animali da compagnia e fare quindi le vacanze con il cane, circondati da ogni comfort e cullati dalla vista sul mare della Baia delle favole.


Hotel che accettano cani
Se stai cercando hotel che accettano cani, presso l’albergo di Sestri Levante sono ammessi animali di piccola e media taglia. L’hotel Giardino al Mare è pet friendly, è uno degli hotel in Italia che accettano cani, dove sono ammessi appunto gli amici a quattro zampe. Prima di prenotare chiama e chiedi maggiori informazioni.
Spiagge per cani
Non sono molte le spiagge per cani anche se fortunatamente sono in costante crescita. A Sestri Levante, vicino all’hotel Giardino al Mare, è disponibile una spiaggia libera per cani, non attrezzata, vincolata ad orari e disposizioni comunali. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti ed hanno accesso sia alla spiaggia che al mare. Il padrone è responsabile del suo cane e oltre ad una ciotola e ad una bottiglia d’acqua che sono raccomandate deve portare con sé il guinzaglio, la museruola e i sacchetti per la raccolta delle deiezioni.